top of page

Grow a New Mind
in diretta

Namasté!

Grazie per essere qui. 

Lascia che ti racconti di questo programma di Meditazione ON LINE. Un percorso di vero cambiamento, mentale e fisico. 45'' dedicati a pratiche di Yoga e Breathwork per il benessere della mente, per centrare la nostra energia, per allinearci ed iniziare al meglio la nostra giornata.

8 incontri insieme in diretta, per:

-cambiare le tue frequenze ed il modo con cui la tua mente pensa i suoi pensieri

-allenare il tuo respiro

-portare ossigeno alle tue cellule.

-sintonizzarti alle frequenze dei 7 chakra

-migliorare la tua risposta allo stress

-aumentare la tua capacita polmonare

- avere il tuo personale n tool kit di pronto soccorso per ansia e agitazione.

-calmare la mente nutrendola di pace

Partiremo con esercizi di allineamento dei poli energetici e respirazione in 3 tempi, per arrivare poi a lavorare con le due ghiandole ipofisi ed epifisi. 

Faremo pratiche di :

-meditazione himalayana per calmare la mente 

-tapping per integrare sistema 

-krya di allineamento intuitivo di yoga kundalini

-esercizi di breathwork per migliorare la respirazione toracica e addominale

-visualizzazioni per allineare le frequenze di mente e cuore

 

Questo programma è per te se desideri:

-radicamento

-resilienza

-forza di volontà

-amore compassionevole

-intuizione

-consapevolezza

-manifestazione

FREQUENZA

Ogni settimana alle 6.30 / 7.15 ci incontreremo per praticare insieme.

2 pratiche a settimana per 4 settimane.

In ogni pratica viene presentato un tema specifico. 

Se non puoi partecipare in diretta potrai vedere la registrazione per 1 mese intero dal termine del percorso

QUANDO TI ISCRIVI RICEVERAI

- 2 video di presentazione ed introduzione

- 8 pratiche di meditazione

- 1 eBook di 133 pagine "101 Meditation" 

- 1 eBook Alimentazione e Yoga

+ 1 Video Bonus: "L'uso della Mala"

+ 1 pratica serale "Relax Your Mind"

- Chat What'sApp per tutto il mese della pratica per le tue domande

ISCRIZIONE

Per qualsiasi domanda, informazione o per capire se il programma è adatto alla tua realtà, scrivimi e ti aiuterò a fare chiarezza con piacere

ESPERIENZA

Questo percorso non richiede nessun tipo di conoscenza, anzi, approcciarsi con mente aperta aiuta a beneficiarne pienamente. Lavoreremo con il respiro dunque saremo sedute (su una sedia o sul pavimento) e non praticheremo asana di yoga.

ATTENZIONE

Chi non può frequentare questo corso?

-donne in gravidanza

-chi soffre di attacchi epilettici

-chi ha, o ha avuto, problemi di glaucoma

-chi ha subito una recente operazione chirurgica

-chi soffre di problematiche articolari alla schiena 

-chi soffre di attacchi di ansia e usa farmaci in merito come antidepressivi 

-chi ha avuto attacchi di cuore, soffre di problematiche cardiovascolari, senza una terapia di controllo medico 

1.jpg
2.jpg
60.jpg

Grow a New Mind

On Demand

QUI TROVI IL LINK ALLA MASERCLASS ON DEMAND.

Potrai seguire la Masterclass secondo i tuoi tempi ed avrai tutte le opportunità come se fossi in diretta. Ci sentiremo settimanalmente attraverso WhatsApp per le domande e alla fine del percorso una diretta insieme via Zoom.

Yoga a casa

Grow a New Mind

un luogo sicuro per iniziare
a muovere i primi passi nella meditazione
e per migliorare la respirazione diaframmatica.

Se continui a fare ciò che hai sempre fatto

e ti aspetti di ottenere un risultato diverso,

allora sei folle.

Se vuoi cambiare la situazione,

devi cambiare modo di pensare.

 

Albert Einstein

Statua di Buddha
Meditare ci aiuta ad ossigenare corpo e mente, ci aiuta ad assorbire Prana e risvegliare la forza vitale che è già dentro di noi dentro di noi. Meditare ci aiuta a fare spazio, a fare esperienza del silenzio cosmico. Meditare ci permette di avere accesso a questa beatitudine, che è già dentro di noi, senza essere sopraffatti dai nostri pensieri.
Coach per il benessere
Meditare ci aiuta ad allinea le emozioni allo scopo della vita e sviluppa la coscienza del testimone, dell’osservatore, cosi da creare il giusto distacco tra ciò che è reale ed oggettivo, da ciò che invece è soggettivo ed interpretato dalla nostra mente. La capacita di essere osservatore richiede un cambiamento fisico del sistema nervoso.
Meditare non ci rende automaticamente felici ma ci dona consapevolezza. Poi, grazie all’azione, possiamo iniziare a correggere i nostri schemi mentali. Meditare ci aiuta a vedere la vita diversamente: con la pratica creo connessioni che aiutano a cambiare la struttura del cervello, in particolare riducendo l’amigdala che è la sede delle nostre paure ancestrali.

i benefici

design-consapevole-VsI_74zRzAo-unsplash
Budda

testimonianze

che meraviglia di pratica... parole, mudra, musica pazzesca... conduci sempre in luoghi che assomigliano al paradiso. grazie grazie grazie

un percorso bellissimo e di trasformazione. Spero il primo di tanti... sei una guida che sa di vero e la tua professionalità e struttura dei tuoi corsi,

ti assicuro davvero rara. 

Grazie, attendo con piacere altri corsi e grazie per  i tuoi consigli. Praticherò quando sento di scappare.

Carla

... oggi per la prima volta mi sono sentita più presente nella pratica con il corpo e con i pensieri. l'ultimo mantra di ha davvero abbracciato. Mi sono sentita vicina anche se lontana...

da quando ho iniziato questo percorso ho una sensazione di stare meglio anche se no so spiegare. e poi meraviglia, dormo molto meglio senza quasi più quei mille risvegli notturni dalle 4 in poi.

Marzia

Ciao Francesca!

ho fatto la pratica nel pomeriggio perché io alla mattina no riesco. E' la prima volta in assoluto che sono riuscita ad arrivare alla fine! Mai riuscita in nessuna meditazione a superare i 20 minuti!. Grazie! Sei proprio brava!

Serena

Iara

i miei 5 Consigli per iniziare a meditare con regolarità.

So che prendersi del tempo nella frenesia quotidiana può essere difficile, frustrante e persino faticoso. Veidamo insieme alcni consigli per muoverti ed agire!

1 AMATI

Si perche a ben vedere esiste sempre un motivo per rimandare. la scuola dei figli, la casa da riordinare, la conferenza da preparare. si tratta di una scelta organizzativa ma, prima di tutto psicologica. Trova del tempo per te stessa!

2. FAI SPAZIO

Per inserire una nuova attività in una vita impegnata devi necessariamente fare delle scelte. Non ti sto dicendo di no portare i figli a scuola o di no fare la spesa. Queste sono cose che devi fare tu (o forse puoi chiedere qualche aiuto in questo?) ma certamente puoi eliminare il superfluo. Sai quanto tempo passiamo sui social noi italiani? tantissimo! Perche non decidere di portarti il pranzo da casa ed usare il tempo che passeresti in coda al bar per fare la tua pratica? Oppure perche non rinunciare all'aperitivo con i colleghi o rientrare a casa prima per fare la tua pratica prima di cena? Se hai fiducia  nei benefici della pratica, puoi serenamente scegliere tu di tagliare cose che non contribuiscono al tuo benessere psico/fisico !

 

3 SCEGLI UN DOVE ED UN QUANDO

Il modo migliore per iniziare ad introdurre una nuova abitudine è definire dove, come e quando farai una certa cosa. per il resto ti basta solo applicare le scelte fatte.

meditare con regolarità è quello di alzarsi prima 

4.TROVA LA TUA MELODIA

Esatto, prova e riprova sino a che no senti la connessione, la scintilla che fa vibrare il tuo cuore, la pratica che, senza di lei la tua giornata non è piu cosi lieve e centrata

5.NON AVERE ASPETTATIVE

Mente libera, ​non dubitare mai del tuo intuito e soprattutto no aspettarti miracoli! serve costanza, tempo, fai le cose piano. non chiederti altro. se decidi di iniziare fallo e no guardare indietro. Con il tempo arriveranno i risultati. Piuttosto non ascoltare la mente che per paura di perdere il controllo e le sue "sicurezze" ti dirà che stai sbagliando. Che no fa per te questa strada, che con te nulla funziona... Molto spesso abbiamo paura che davvero qualche cosa venga a scombussolare gli equilibri. Ma certo è naturale. Abbiamo paura del cambiamento anche se migliorativo.

"La tua serenità rende questo mondo un posto migliore. Il tuo benessere non è egoismo, è un dovere sociale."
Francesca  
Outer Beauty, Inner Calm
La ricerca ha dimostrato che il modo migliore per essere felici è rendere felice ogni giorno.
Non puoi controllare ciò che ti accade, ma puoi controllare il tuo atteggiamento nei confronti di ciò che ti accade e, in questo, dominerai il cambiamento piuttosto che permettergli di dominarti.
bottom of page