top of page
Galassia

21 Dicembre 23
Be The Light

Il 21 dicembre PER CELEBRARE IL SOLSTIZIO D'INVERNO HO ORGANIZZATO UN EVENTO SPECIALE. 90 minuti dedicata alla rinascita, al rinnovamento e al ritorno alla luce. Uniamoci e sintonizziamoci con profonda riverenza con la fonte di luce interiore. Al termine  

 

Abbracciamo con coraggio il dono di poter co-creare la nostra vita. È facile lasciarsi travolgere da ciò che riflette il vecchio modo di essere. Ora è il momento di onorare il sacro filo della coscienza che ci unisce tutti e attingere a una visione del futuro che riflette la nostra Divinità.

  • Instagram
  • Facebook
  • LinkedIn
  • YouTube

Solstizio d'Inverno

Il solstizio d’inverno segna la notte più lunga, un’oscurità feconda da cui possono emergere nuove ispirazioni. Questo è un momento potente per attingere alla quiete interiore, per abbracciare la pienezza di ciò che si trova dentro e seminare i semi per l’anno a venire. Viviamo in un’era di nascita di un nuovo paradigma. È facile lasciarsi travolgere da ciò che riflette il vecchio modo di essere. Ora è il momento di onorare il sacro filo della coscienza che ci unisce tutti e attingere a una visione del futuro che riflette la nostra Divinità.

In questo corso speciale riceverai pratiche che alimentano la crescita interiore e strumenti yogici per costruire una fiducia in te stesso e una connessione più profonde. un discorso ispiratore su come sfruttare il potere della quiete un Kundalini Kriya in rinascita che crea un aggiornamento energetico e facilita la svolta profonda all'interno una meditazione speciale che permette di accedere al fertile spazio interiore del silenzio un processo di sintonizzazione con il desiderio della tua anima e di creazione di una visione del futuro Se desideri una trasformazione interiore ed esteriore, una connessione più profonda con te stesso e i tuoi cari o cerchi un modo per rafforzare la resilienza durante questi periodi, questo live streaming è per te.

UNISCITI A NOI

Per registrarti è sufficiente effettuare una donazione a tua scelta con paypall

(mi trovi come TEASTYLE@FRANCESCANATALI.ME) Nessun minimo, nessun massimo, solo quello che puoi donare in questo momento. Dopo aver effettuato la donazione a tua scelta, scrivimi via WhatsApp (333.21.58.372) cosi ti manderò  tutte le informazioni necessarie per partecipare all'evento Giovedi 21 dicembre 2023.

 

L'evento avrà la durata di circa 90 minuti. e se non potrai partecipare ti manderò il link con la registrazione

bottom of page